SAJ Wrestling : Rage Art infiamma Cesate!!!

Ieri sera a Cesate in Via Dante 72, è andato in scena il nuovo show della federazione italiana di wrestling, La Squash a Jobber. Il titolo dello show era “Rage Art“. La serata si è suddivisa in ben sette incontri, in particolare tre per il titolo di diverse categorie e un’altro che permetteva al vincitore di avere un’opportunità titolata nel prossimo show. Gli atleti venivano da diverse parti del mondo, Giappone, Inghilterra, oltre a quelli italiani.

I wrestler che si sono esibiti hanno diversi anni di esperienza, hanno combattuto in diversi paesi del mondo , non si fermano mai, non sono mai stanchi , con un’adrenalina addosso che riescono a trasmettere al pubblico che assiste ai loro incontri.

La Squash a Jobber è una federazione di wrestling italiana amatoriale. Pian piano si sta evolvendo, grazie agli atleti, ai social e ai video dei loro show, insomma un piccolo passo che si spera aiuti a far tornare di moda il wrestling in Italia.

La serata è stata spumeggiante, gli atleti, il pubblico, il palazzetto, hanno reso il tutto un ambiente intimo con persone che sembrava si conoscessero da una vita. Il tifo da stadio in particolare della curva “Indyvidui” (la più bella e la più scatenata della federazione) che possiamo dire gasava tutti.

Insomma viva il wrestling, viva la curva Indyvidui, ma sopratutto viva la Squash a Jobber.

Juri Moretti

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close